Le nostre Promo Week-End promuovono, ogni fine settimana, prodotti di qualità scontati al 20%.

Per questo venerdì 10 e sabato 11 Maggio entra in gioco il gusto della tradizione.

Infatti la promozione, rivolta ai possessori della nostra Carta Vantaggi, riguarda:

  • Pesto alla Genovese “La Macina Ligure” confezione 180 g – euro 5,49 invece di 6,86.
  • Farfalle grano duro “Girolomoni” pacco 500 g – euro 1,12 invece di 1,40.

 

Il Pesto alla Genovese Bio

Il Pesto alla Genovese bio dell’azienda La Macina Ligure è un prodotto che segue l’antica ricetta ligure, utilizzando solamente il basilico fresco dell’entroterra ligure, olio extravergine di oliva, pinoli, anacardi e sale. L’aspetto è cremoso, il colore è quello tipico verde brillante e la profumazione è veramente intensa… insomma c’è tutto per far sì che su ogni piatto – dalla pasta fresca, alla pizza, alla verdura bollita, etc – si viva l’intensità della Liguria, delle sue colline, dei suoi promontori, del suo mare.

L’azienda La Macina Ligure nasce da una famiglia di origini contadine che, di generazione in generazione, si è sempre dedicata alla coltivazione soprattutto di basilico e olive. Essendo l’azienda di Diano Castello, in provincia di Imperia, ha come punto di forza le rinomate olive di qualità taggiasca.

Tutti i prodotti La Macina Ligure sono biologici, certificati dalla Bioagricert.

 

Farfalle di grano duro

Volete leggere una bella storia? Quella di Gino Girolomoni è veramente speciale. Il nostro Renzo ha sempre parole importanti per il mitico Gino.

Negli scaffali di TerraeSole, la pasta di Girolomoni è sempre stata presente. I grani duri sono quelli coltivati in Italia e l’essiccazione avviene a basse temperature ed in tempi molto lunghi (circa 12 ore per la pasta lunga e circa 8 ore per la pasta corta) al fine di mantenere nella pasta tutti i principi nutritivi ed organolettici presenti nel grano.

Tutta la pasta Girolomoni viene prodotta nel pastificio aziendale a totale conduzione biologica.

Mangiare non è soltanto trasformare e cuocere il cibo: è dono, spiritualità, amicizia, fraternità, bellezza, calore, colore, sapienza, profumo, semplicità, compagnia” (Gino Girolomoni)