Ecco qui la brigata della nostra Cucina, il cui staff si è allargato, vista il continuo aumento della richiesta di cibi freschi pronti.

A sinistra il nuovo acquisto, lo chef Mattia Monaldini, direttamente dal Bio’s Kitchen di Rimini, il ristorante 100% bio strettamente legato a TerraeSole.

A seguire Francesco Alessandris, il nostro chef pasticcere.

Poi Marco Godino, lo chef responsabile della Cucina del TerraeSole: sangue calabrese e spirito romagnolo, lavora a stretto contatto con Renzo sulle ricette e il continuo approfondimento sulle materie prime.

Infine Susanna Campagna, la regina delle piade e cassoni, che ha saputo unire la sua passione per la tradizione alle nuove ricette vegetali che stanno avendo un grande successo.

Oltre loro, ci sono Jarno e Alessandro che producono la pasta fresca direttamente nella nostra cucina, con le nostre farine di grani antichi e le uova delle Dolomiti.

In pentola l’acqua bolle: vi aspettiamo!