La linea Cell Plus si arricchisce di un nuovo esclusivo prodotto: l’olio snellente intensivo.
Il prodotto è innovativo: questa nuova formulazione trasforma gli adipociti bianchi.

Studiato appositamente per agire sulle adiposità associate a ritenzione idrica, il prodotto vetrina di TerraeSole di questa settimana è un olio leggero setoso e con il 100% di ingredienti naturali, che ha la caratteristica di intervenire in modo mirato sugli adipociti di grande dimensione (grasso bianco) per svuotarli di tessuto adiposo e trasformarli in cellule più piccole (grasso bruno), favorendo il rimodellamento del corpo.
Andando ancora di più sul tecnico, questa trasformazione del grasso bianco in grasso bruno è il risultato di un doppio complesso di principi attivi che agiscono simultaneamente su più fronti: l’attivatore di snellimento, composto da Crithmum Maritimum ed estratto di rosmarino, riduce lo stoccaggio dei grassi e la maturazione degli adipociti con un’efficacia snellente molto elevata. Mentre l’estratto di capsicina e di germogli di senape bianca, migliorano il microcircolo contrastando la ritenzione dei liquidi e l’olio di moringa svolge, a livello cosmetico, un’azione idratante e antiossidante.
E così, grazie alla sua meravigliosa consistenza, lascia la pelle subito setosa e levigata.
Alla fine il risultato è sorprendente: SNELLIMENTO E RIMODELLAMENTO, RIDUZIONE DEI CUSCINETTI, MANTENIMENTO DEL PESO FORMA.
Questo olio risulta adatto anche per il massaggio professionale.
Le nostre ragazze del reparto Erboristeria e Cosmesi ti aspettano!