Cogli l’occasione: il 30 Aprile, durante l’intera mattinata, in negozio è in programma la giornata dedicata alla cura della tua pelle.

Protagonista sarà BIOS NAIL, l’azienda di Montefiore Conca che produce prodotti di bellezza a base di Bava di Lumaca, i quali, grazie ai loro attivi naturali, sono ideali per illuminare, idratare e contrastare i segni dell’età di viso, collo e decoltè.

Un vero e proprio trattamento prezioso che grazie a tutti i suoi componenti rassoda e tonifica, schiarisce piccole discromie cutanee e leviga la pelle.

Il 30 Aprile al TerraeSole sarà presente proprio Arianna, la titolare di BIOS NAIL.

Puoi prenotare il tuo trattamento di Biorinnovamento Cellulare direttamente in erboristeria o chiamando lo 0541.783449 .

L’uso della Bava di Lumaca risale ai tempi dell’antica Grecia: infatti esistono dei trattati di medicina in cui Ippocrate la consigliava come efficace antinfiammatorio e cicatrizzante per la pelle. Il vero boom avvenne però intorno agli anni ’80 quando, in Cile, la famiglia Bascunan, famosa per il suo allevamento di lumache destinate al mercato gastronomico francese, si rese conto che coloro che maneggiavano questi animali avevano una pelle soffice, rivelazione che suscitò l’interesse di studiosi e di ricercatori che ne hanno analizzato e verificato gli effetti tanto da definirla un ingrediente attivo prezioso.

Oggi la Bava di Lumaca viene sempre più spesso utilizzata in sieri, gel e creme per la pelle. L’analisi chimica qualitativa ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, elastina, collagene, acido glicolico, acido lattico, vitamine e minerali, alleati unici anti-age e che apportano benefici nel trattamento cosmetico di piccole cicatrici, acne e segni di espressione.

Cogli l’occasione: ti aspettiamo in negozio!