Il prodotto vetrina di questa settimana proposto dalle ragazze del nostro reparto Erboristeria Cosmesi è A17, la modalità innovativa che permette di bruciare i grassi accumulati, grazie all’alternanza di una fase di alimentazione programmata, ad una fase di SEMIDIGIUNO.

In pieno consumismo, il facile e indiscriminato accesso al cibo ha modificato le nostre abitudini alimentari ed è tuttora causa di squilibri che, partendo da valori corporei alterati, portano al verificarsi di patologie. Sempre più carboidrati raffinati inducono un accumulo di grassi sotto forma di tessuto adiposo che difficilmente riusciremo a smuovere, se non cambiamo lo stile di vita.

Quello di A17 è un percorso iniziale di 4 settimane, seguito da un successivo programma di mantenimento che mette in pratica, nel quotidiano, il concetto del digiuno. Adottando A17, si usufruisce dei benefici di questa pratica senza incorrere nei rischi di una dieta fai da te. Si tratta di un semidigiuno alternato e sostenuto, dove nulla è lasciato al caso. Viene indotto il consumo della massa grassa attraverso un semidigiuno che va dalle ore 17 alla colazione del giorno successivo, a giorni alterni e con l’ ausilio di una semplice integrazione. La sensazione che avremo sarà quella di sentirci più sgonfi, più attivi e più magri, con evidente perdita di peso e soprattutto centimetri al girovita. Vivere sani può anche essere questione di genetica, però dobbiamo sempre fare i conti con la nostra alimentazione e col nostro stile di vita, se vogliamo mantenere più sana e duratura possibile questa condizione.

A17 è un prodotto Santiveri.